fbpx

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONI AMBIENTI

Per permettere una protezione accurata dell’igiene di privati e aziende, Penta Disinfestazioni e sanificazioni ambientali offre un servizio di disinfezione in tutta l’Emilia Romagna. Per garantire un adeguato controllo della carica batterica presente negli ambienti interni, non è sufficiente una normale attività di pulizia, ma è necessaria una soluzione rapida che permette di raggiungere il massimo livello di igiene su superfici e oggetti, per ridurre il rischio di contaminazione microbica.

Penta Disinfestazionie sanificazioni ambientali garantisce l’eliminazione dei microrganismi dannosi per la salute attraverso dispositivi appositi che garantiscono la disinfezione nei confronti di batteri, funghi, virus e muffe che contaminano oggetti e ambienti, superfici e impianti di climatizzazione in case, uffici, bar, ristoranti e aziende delle provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma, Bologna, Rimini, Ravenna e Forlì Cesena. I presidi utilizzati dai tecnici aziendali specializzati sono altamente professionali e non reperibili in negozi o supermercati proprio perchè è necessaria una formazione specifica per il loro utilizzo.

Sanificazione e disinfezione ambienti chi chiamare?

Un ambiente pulito e curato è indispensabile per ogni azienda, ma è anche un’ottima forma di protezione negli ambienti casalinghi per coloro che vi abitano.

Penta Disinfestazionie sanificazioni ambientali, attraverso l’utilizzo di prodotti certificati di alta qualità, di macchinari tecnologicamente all’avanguardia e metologie altamente professionali (come ad esempio nebulizzazioni e fumigazioni) offre un servizio di sanificazione degli ambienti accurato e di alto livello.

L’azienda opera in tutta l’Emilia Romagna con personale costantemente aggiornato sui metodi più sicuri ed efficaci per offrire un livello di igiene massimo, riservatezza ed efficienza. Il servizio di sanificazione di Penta Disinfestazioni e sanificazioni ambientali prevede sistemi di disinfezione e prodotti che impediscono la diffusione e la proliferazione di batteri e tutte le tipologie virus per garantire la completa eliminazione di qualsiasi elemento di contaminazione o potenzialmente nocivo per la salute.

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro e domestici, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro.