fbpx

DISINFESTAZIONE MOSCHE

Mosche e mosconi, insieme alle zanzare, sono gli insetti più fastidiosi che disturbano le nostre estati. Una infestazione di mosche incontrollata può creare gravi danni igienico-sanitari, in quanto portatrici di malattie come la salmonella e l’escherichia coli. Questi insetti possono proliferare negli ambienti più disparati della casa e degli uffici, per prevenire una vera e propria invasione è bene prendere delle precauzioni: munirsi di zanzariere, assicurarsi di chiudere il cibo e non lasciare per troppo tempo la pattumiera dell’umido in luoghi chiusi. Se queste precauzioni non dovessero bastare o se ci si trova già ad uno stadio avanzato di infestazione bisogna rivolgersi a un esperto del settore per una disinfestazione di mosche e mosconi.

Noi di Penta Disinfestazioni siamo specializzati nella disinfestazione di mosche e operiamo nella provincia di Modena, Reggio Emilia e Bologna. A distinguerci dalla concorrenza è un personale costantemente formato per garantirti la risoluzione del problema in maniera veloce ed efficace. I nostri operatori intervengono solo con tecniche e materiale all’avanguardia e usiamo solo prodotti ecologici rispettando l’ambiente e la salute dei tuoi cari.

disinfestazione mosche modena
disinfestazione moscerini modena

Disinfestazione mosche e mosconi

Ad invadere i nostri spazi non ci sono solo le mosche comuni, ma in molti casi queste si accompagnano ai loro parenti più aggressivi e pericolosi, i mosconi. Le mosche pungitrici, come la mosca cavallina, sono dotate di pungiglione e possono pungere, mentre le mosche lambitici, come la mosca comune detta anche mosca domestica, sono dotate di una piccola proboscide adatta a risucchiare il cibo. Questo tipo di insetti fanno da veicolo a numerosi patogeni, come batteri fecali, secrezioni corporee e materiale organico in putrefazione che può entrare facilmente in contatto con il nostro cibo. Ricorrere a una efficace disinfestazione di mosche e mosconi è importante per proteggere la propria salute e quella di tutti gli inquilini degli ambienti infestati.