DISINFESTAZIONI CIMICI DA LETTO SASSUOLO
Le cimici dei letti sono più fastidiose e moleste delle sue cugine più grandi e rumorose. Non si cibano delle piante, ma del nostro sangue mentre dormiamo, provocandoci sfoghi cutanei e pruriginosi. Soprattutto di notte sono più attive e si nascondono nelle nostre lenzuola, in attesa di cibarsi per riprodursi ogni notte. Sono minuscole, e ci si accorge troppo tardi della loro presenza, quando si è già stati punti. Si riconoscono facilmente perché lasciano delle macchioline scure sulle doghe e sul materasso, anche vicino alle mascherine delle prese, negli angoli dei battiscopa e in altri punti dell’ambiente.
Le cimici dei letti sono pericolose anche se non trasmettono malattie dopo il loro morso.
Con tutta probabilità non è colpa della vostra igiene, loro vengono trasportate anche nelle valigie, portate a casa dal ritorno di un soggiorno.
L’intervento, però, deve essere repentino, perché infestanti e difficili da mandare via: ma non per noi perché Penta disinfestazioni è specializzata nella disinfestazione di cimici dei letti a Sassuolo.



Come azienda operiamo in tutto il comune di Sassuolo, così da rendere nuovamente sicuri i vostri ambienti.
Come lavoreremo insieme a te? Dopo una vostra descrizione verrà fissato un appuntamento con un nostro tecnico specializzato.
Il tecnico specializzato una volta in loco, interverrà subito il trattamento criogenico per un rapido congelamento dell’infestante. Noi di Penta disinfestazioni siamo una delle poche aziende a Sassuolo che usa attrezzature per il trattamento criogenico. I pesticidi chimici non sono veramente efficaci con le cimici dei letti.
Infine, si potranno valutare durante l’anno degli interventi preventivi per evitare la ricomparsa nei vostri ambienti. È importante effettuare un monitoraggio continuo dopo l’intervento di derattizzazione per accertarsi che non vi siano più tracce.
Affidatevi agli esperti di pronto intervento che opera anche nel comune di Sassuolo, azienda italiana che è leader nel settore. Siamo formati e in continua evoluzione con metodi all’avanguardia, sempre nel rispetto dell’ambiente e di chi lo abita, seguendo con cura tutte le normative vigenti nel rispetto delle leggi vigenti del Ministero della Salute, e sempre con l’utilizzo di prodotti certificati ed a bassa tossicità per l’uomo.